Arkispazio | 1.7
Studio di architettura di Milano che si distingue per l'accurata progettazione: ristrutturazioni di appartamenti, arredi su misura, architetture di tendenza.
architetto, designer, progettista, interni, milano, progetto, ristrutturare, casa, ristrutturazione, architettura di interni, spazio, arredamento, appartamento, masterplan, architetto di interni, studio di architettura, architetto milanese, arredi su misura, architettura di interni, prestigio, qualita, raffinata, raffinato
985
single,single-portfolio_page,postid-985,ajax_leftright,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
“1.7” è una nuova linea di mattone di vetro in massa ”architetturale”, che sposa l’antica sapienza dei maestri vetrai resanesi ad un disegno essenziale e contemporaneo.
“1.7”, il cui nome prende spunto dall’indice medio di rifrazione del vetro, vuole diventare nel tempo un nuovo vocabolario al quale attingere per creare contropareti esterne, partizioni interne e quinte fatte di suggestione, trasparenza e dalle potenzialità compositive illimitate.
Il primo prodotto di questa nuova linea, disegnato con
Valerio Cometti, è “Monoforo”. Rispetto al mattone pieno, “Monoforo” ha un peso inferiore, una facile prensilità ed offre suggestivi giochi di luce, grazie al foro centrale. Ogni singolo pezzo è realizzato rigorosamente a mano.
ANNO
2011
CATEGORIA
DESIGN & EXHIBITION STAND